Al via la 25a edizione della "Benedizione delle moto"
Il tradizionale ritrovo dei centauri domenica 16 aprile in Piazza Fiera. A mezzogiorno la benedizione dei mezzi
TRENTO. Come da tradizione, domenica 16 aprile si svolge a Trento la benedizione delle moto. L’organizzazione è a cura del Moto Club Trento e l’appuntamento è in piazza Fiera dalle 10, mentre la benedizione verrà impartita a mezzogiorno.
Non sono mancate le polemiche, dovute alla concomitanza con l’allestimento degli stand del Festival della Montagna Città di Trento.
Per consentirne lo svolgimento – dalle 7 alle 15 – verranno istituiti i seguenti provvedimenti viabilistici: divieto di transito veicolare, eccetto per le moto, e divieto di sosta e fermata con rimozione forzata in piazza Fiera, via S. Giovanni Bosco, via del Travai nel tratto compreso fra via XXIV Maggio e piazza Fiera, via S. Croce e corso Tre novembre fino all’incrocio con via Piave (con deviazione del percorso autobus); solo per le moto che parteciperanno alla benedizione: deroga al divieto di transito veicolare esistente su via S. Croce - corso Tre novembre in direzione di piazza Fiera. L’ordinanza entrerà in vigore con l’installazione della segnaletica stradale, a cura del Moto Club Trento, 48 ore prima dell’inizio della manifestazione.