trento

Aggredisce a sprangate la moglie, fermato un uomo quarantenne

L’episodio di violenza nel pomeriggio di oggi, 21 settembre, alle ex Aziende agrarie di via Giusti



TRENTO. Grave episodio di violenza oggi pomeriggio (21 settembre) a Trento, alle ex Aziende agrarie di via Giusti. Un uomo ha aggredito la moglie con una spranga. Le grida della donna, una 45enne romena, hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno chiamato le forze dell’ordine.

Sul posto sono arrivate le Volanti della polizia e la Polizia municipale, che hanno fatto irruzione nell’ex capannone abbandonato dove hanno trovato la donna ferita che cercava di difendersi dall’uomo che a quel punto ha cercato anche di aggredire gli agenti.

Bloccato, il 40enne tunisino è stato portato in questura. La donna, ferita al volto, è stata soccorsa dai sanitari e portata all’ospedale S.Chiara di Trento.

La coppia, senza fissa dimora, pare vivesse nel capannone abbandonato da tempo.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità