Strade

Incidente in tangenziale: sei persone coinvolte, disagi al traffico

È accaduto questa mattina, giovedì 7 novembre, verso le 8.45, sulla careggiata in direzione Rovereto, vicino al bivio per Ravina. Subito si sono create lunghe code



AGGIORNAMENTO. Sarebbero sei le persone coinvolte, uomini di 19, 37, 38, 40, 42 e 44 anni. Fortunatamente, avrebbero riportato solo conseguenze lievi e per nessuno di loro sarebbe necessario il trasporto in ospedale.

TRENTO. Incidente in tangenziale a Trento, questa mattina, giovedì 7 novembre, verso le 8.45. Lo scontro è avvenuto sulla careggiata in direzione Rovereto, nel tratto fra Piedicastello e il bivio per Ravina: sono intervenuti i soccorritori in codice rosso.

Al momento non è nota la dinamica dell'accaduto, ma il servizio Viaggiare in Trentino comunica che in zona il traffico è rallentato in direzione sud (vedi la foto dalla webcam provinciale scattata alle 9).

Stando alle prime informazioni, sarebbero sei le persone coinvolte. Tra loro, un uomo di 37 anni, trasferito d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara.

Sul luogo del'incidente tre ambulanze, auto medica, vigili del fuoco e polizia locale.

 

 













Scuola & Ricerca

In primo piano