Città

Trento, perquisizioni della polizia: due persone arrestate per spaccio di droga

La squadra mobile del capoluogo ha individuato un 29enne (con precedenti a carico) e un 35enne (incensurato), durante i controlli in alcuni caseggiati e nei relativi garage. Sequestrati oltre un chilo di marijuana e circa 280 grammi di hashish



TRENTO. Lunedì, durante un servizio di monitoraggio in alcune zone a nord della città, la squadra mobile della questura di Trento ha arrestato due giovani per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante il controllo di alcuni caseggiati e dei relativi garage gli operatori hanno avvertito un forte odore di sostanza stupefacente.

All'interno - precisa una nota della questura di Trento - sono stati trovati un 29enne di origini svizzere con precedenti per reati contro la persona ed il patrimonio ed un 35enne bosniaco incensurato, che avevano appena terminato di confezionare numerose buste di plastica contenenti marijuana e hashish.

In totale sono stati sequestrati 1.104 grammi di marijuana e circa 280 di hashish. Il tutto era stato riposto nel bagagliaio di un'auto.

Al termine dell'udienza di convalida celebrata nel pomeriggio davanti al gip sono state disposte le misure cautelari degli arresti domiciliari per il 29enne e dell'obbligo di dimora nel comune di Trento per il 35enne.













Scuola & Ricerca

In primo piano