Aveva picchiato nel centro di Trento con una stampella il rivale in amore ed evade dai domiciliari: arrestato
Durante un normale controllo i carabinieri non lo hanno trovato in casa. L’uomo è stato fermato nei pressi della stazione ferroviaria
IL FATTO Lite in via Santa Croce, arrestato l'aggressore con le stampelle
TRENTO. Nel pomeriggio di ieri, 29 maggio, i carabinieri di Trento, hanno arrestato un albanese di 48anni che si reso responsabile del reato di evasione. Arrestato la sera del 17 maggio scorso, per avere picchiato e ferito con una stampella, in pieno centro di Trento, il rivale in amore, era poi stato sottoposto agli arresti domiciliari per in frenarne la pericolosità e nel corso di un controllo nel pomeriggio di ieri, i carabinieri ne hanno riscontrato l’assenza in casa.
Accertata l’illegittimità di tale assenza, i militari hanno iniziato le sue ricerche per le vie del centro, facendo confluire altre pattuglie in supporto, poiché si temeva che l’uomo, spinto dalla gelosia, potesse proseguire la scia di violenza.
Poco dopo veniva individuato nei pressi della stazione ferroviaria ed immediatamente arrestato. Indossava abiti sporchi di lavoro ed in tasca aveva uno scontrino di ricarica della postepay, segni evidenti di una totale noncuranza delle prescrizioni impostegli dall’Autorità Giudiziaria.