Scontro fra auto in tangenziale, traffico bloccato in tutta la città
È accaduto questa mattina, giovedì 9 maggio, alle ore 6.30 nella zona del ponte San Nicolò. Tre le persone coinvolte l'incidente, su due vetture: due donne trasportate al Santa Chiara, incolume un uomo
TRENTO. Allarme e pesanti disagi al traffico, in seguito a un incidente stradale avvenuto questa mattina, giovedì 9 maggio, verso le 6.30, nella tangenziale di Trento.
Transito ancora rallentato (ore 9) in direzione sud, rallentamenti pesanti anche per chi arriva dalla Gardesana e dalla Valsugana Sul posto i soccorritori sanitari, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Al momento non sono disponibili informazioni sulla dinamica e la gravità del'incidente, che ha coinvolto due vetture, all'altezza del ponte San Nicolò, nella zona sud della città.
L'intervento di soccorso, in codice rosso, ha richiesto la presenza sul posto di due aumbulanze. Tre le persone coinvolte nello scontro: una donna di 35 anni e un'altra di 44 anni sono state trasportate all'ospedale Santa Chiara, sarebbe invece rimasto incolume un uomo di 43 anni.
Nella foto dalle webcam della Provincia, aggiornata alle 7.30, si nota la lunga coda che ormai si allunga verso Trento nord. (l'Adige)