Terribile schianto tra pullman e auto a Terlano, c'è un morto
L'incidente si è verificato poco dopo le 16. Quattordici le persone ferite. La vittima è un 30enne del posto, Lukas Hinrichs
BOLZANO. Terribile incidente frontale questo pomeriggio all'altezza di Terlano. Coinvolti un pullman di linea della Sasa ed un'automobile.
Il bilancio purtroppo è tragico. L'uomo alla guida della Panda andata a sbattere contro il bus ha perso la vita. Si tratta di Lukas Hinrichs, 30enne del posto, molto conosciuto anche a Bolzano per la sua grande passione per lo sport, in maniera particolare per l'Hc Bolzano e l'Fc Alto Adige.
È un uomo di Terlano di 30 anni, Lukas Hinrichs, la vittima dell'incidente stradale che si è verificato questo pomeriggio attorno alle 16 a Terlano. L'uomo era alla guida di una utilitaria quando si è scontrato con un autobus della compagnia di trasporto Sasa in prossimità di una leggera curva all'altezza della ditta Unifix (video DLife)È un 30enne del posto la vittima del terribile frontale di Terlano
L'uomo era alla guida della sua utilitaria quando si è scontrato con un autobus della compagnia di trasporto Sasa in prossimità di una leggera curva all'altezza della ditta Unifix.
Quattordici, invece, i feriti.
Tragedia a Terlano, un uomo muore in un frontale
Un uomo di 30 anni, Lukas Hinrichs, è morto e quattordici persone sono rimaste ferite, in modo non grave, in seguito ad un incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio, alle ore 16, a Terlano. Un autobus della società di trasporto Sasa che stava arrivando da Terlano in direzione Bolzano si è scontrato con un'auto. Ad avere la peggio il conducente di quest'ultimo mezzo. Sul posto i sanitari, i vigili del fuoco volontari di Vilpiano e Terlano, ed i carabinieri (foto DLife)