Sette imprese trentine al Salone internazionale dell’alimentazione di Parma
Ospiti nel padiglione Cibus Healthy fino a giovedì 10 maggio Graziadei Surgelati, Renato Travaglia, NextFood, Pappami, Iprona, Melite e Mondovè. Oggi il panel sull’equilibrio tra ricerca e tradizione
TRENTO. Sette aziende trentine saranno presenti dal 7 al 10 maggio al Salone internazionale dell'alimentazione di Parma. Sono ospitate nello stand territoriale trentino coordinato da Trentino sviluppo all'interno del padiglione "Cibus Healthy", curato dall'azienda Endu, insediata in Progetto manifattura.
«La presenza a Cibus è l'occasione di presentare sette realtà locali d'eccellenza con prodotti naturali, biologici, vegani, innovativi, perfetta espressione del territorio di provenienza, ma anche rintracciare le tendenze internazionali del settore healthy e creare nuove connessioni di business», spiega il direttore dell'Ambito imprese Alberto Turchetto.
Le aziende trentine ospiti a Parma - si legge in una nota - sono Graziadei Surgelati, Renato Travaglia, NextFood, Pappami, Iprona, Melite e Mondovè. Oggi (8 maggio) saranno presenti all'Arena Healthy della fiera dalle 15.45 per un panel dedicato alla ricerca dell'equilibrio tra tradizione e innovazione in ambito food in Trentino.