VERONA

Segregata in un cassone, incendio doloso nell'azienda agricola del sequestratore

Un incendio ha colpito nella notte l'azienda agricola di mele a Sona (Verona), dove lavorava Reinhold Thurner, il 53enne originario di Nalles finito in manette con l'accusa di sequestro di persona e tortura

Leggi anche: Chiusa in una cassa di mele, arrestato imprenditore altoatesino



VERONA. L'azienda agricola di Sona, teatro, appena una settimana fa, del ritrovamento di una donna polacca di 44 anni segregata in un cassone, torna al centro delle cronache. 

Se per i fatti emersi il 30 agosto scorso è finito in manette l'altoatesino Reinhold Thurner, 53enne originario di Nalles, stabilitosi ormai da molto tempo nel veronese, per quanto concerne l'incendio scoppiato nella notte tra i meleti di via Campagnola si cercano ancora i responsabili del gesto. 

A causa dell'incendio doloso scoppiato nell'azienda agricola sono andati a fuoco alcuni macchinari, una roulotte e dei cassoni di mele. L'area è stata posta sotto sequestro in attesa degli sviluppi delle indagini.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza