LA TRAGEDIA

Sbalzato dal trattore, Diego Angeli è morto sul colpo

Il 57enne di Croviana, era al posto di guida quando il mezzo si è ribaltato. Inutile la corsa dei soccorsi. L’uomo stava trasportando legna durante i lavori sistemazione nella zona del Castello d’Altaguardia. Lascia la moglie Anna e due figli



TRENTO. Forse il terreno, imbevuto di pioggia, ha ceduto sotto il trattore, forse un malore ha fatto perdere il controllo del mezzo. Cosa sia successo non è ancora chiaro, ma quello che è purtroppo è certo è che ieri mattina Diego Angeli, 57enne di Croviana ha perso la vita in un tragico infortunio sul lavoro.

L'uomo è stato sbalzato dal mezzo che guidava, durante il trasporto di legna per i lavori di sistemazione nella zona del Castello d'Altaguardia.

La corsa dei soccorritori nulla ha potuto: i traumi riportati sono stati fatali per l’uomo che lascia la moglie Anna e due figli, Gaia e Luca. E il vuoto nella comunità di Croviana dove era nato e dove era tornato a vivere con la sua famiglia da pochi mesi.

Ricorda Diego anche Folgarida, la stazione sciistica dove lui lavorava come maestro. E anche quanti hanno imparato a scendere sulla neve grazie a lui. Un pensiero arriva anche dalla Francia, dallo SkiClub Antibes Ski-Snowboard: «ciao amico». Lutto anche nel mondo alberghiero solandro, mondo dal quale arriva la moglie di Diego, Anna Mora. E per tutti è difficile trovare le parole, accettare che lui non ci sia più.













Scuola & Ricerca

In primo piano