LA RILEVAZIONE  

Urp, sondaggio sul servizio

ROVERETO . Parte in questi giorni all’Urp la rilevazione sistematica del gradimento dei servizi offerti ai cittadini. La cosiddetta customer satisfaction, letteralmente “soddisfazione del cliente”,...



ROVERETO . Parte in questi giorni all’Urp la rilevazione sistematica del gradimento dei servizi offerti ai cittadini. La cosiddetta customer satisfaction, letteralmente “soddisfazione del cliente”, rappresenta un importante tassello del piano di riorganizzazione che la Direzione generale ha avviato negli ultimi due anni all’interno del Comune. Il cittadino partecipa attraverso una valutazione di quanto riceve in termine di servizi. Nel caso dell’Urp si tratta di servizi di informazione, di orientamento, di aiuto nell’espletamento delle pratiche. Il cittadino ha modo di valutare la qualità dell’erogazione resa, la tempestività, la cortesia e la professionalità degli operatori. La customer, prevista all’interno della Carta dei servizi messa a punto la scorsa primavera, verrà svolta attraverso la somministrazione di un questionario che verrà distribuito via mail o di persona. I dati raccolti verranno poi rielaborati e pubblicati in maniera aggregata sul sito istituzionale.















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