videosorveglianza

Sicurezza, nuove telecamere in arrivo a Rovereto

Il contributo arriva dal ministero dell’interno nell’ambito del “Patto per l’attuazione della sicurezza urbana di Rovereto”



ROVERETO. In arrivo nuove telecamere di videosorveglianza a Rovereto.

Lo prevede il “Patto per l’attuazione della Sicurezza Urbana di Rovereto”, che sarà firmato giovedì 9 giugno dal sindaco di Rovereto, Francesco Valduga e dal commissario del Governo Gianfranco Bernabei.

L’Intesa – viene spiegato – “prevede l’erogazione, da parte del Ministero dell’interno, di un contributo per l’installazione sul territorio comunale di Rovereto di sistemi di videosorveglianza, attraverso i quali l’Amministrazione locale intende perseguire l’obiettivo di incrementare la sicurezza urbana ed il benessere della collettività.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La storia

Francesco Baldessari, dal Trentino alla celebrità in Giappone: "Il Parkinson mi impedisce di tornare"

«Vorrei salutare per l’ultima volta i miei amici ma non posso affrontare il viaggio aereo e rimarrò fino alla fine in questa terra di cui mi sono innamorato, dove ho trascorso quarantacinque anni e dove sarò sepolto». Scrittore e traduttore, nel Paese del Sol levante è diventato una celebrità, quasi un divo della televisione e vanta una forte presenza online

 


Fabio Peterlongo