Roveretana uccisa di notte nel parco: un anno fa un’altra aggressione
L’omicida, un 40enne senza fissa dimora, l’anno scorso aveva aggredito carabinieri e passanti. A dare l'allarme sabato sera alcuni residenti del condominio Europa che hanno sentito le urla della donna: lei a terra con i pantaloni abbassati e lui a cavalcioni sopra di lei che la colpiva in faccia
La notizia: morta la donna aggredita nel parco
ROVERETO. Il 40enne extracomunitario, senza fissa dimora, arrestato con l’accusa di aver ucciso la 61enne roveretana, sabato notte, al parco Nikolajevka, è un volto noto alle forze dell’ordine: un anno fa aveva cercato di aggredire carabinieri e passanti, sempre a Rovereto.
Non sono chiare la cause dell'aggressione avvenuta sabato 5 agosto, intorno alle 22.30, che ha provocato la morte della 61enne roveretana che stava facendo rientro a casa (LA NOTIZIA). I carabinieri, coordinati dalla Procura di Rovereto, stanno facendo accertamenti.
A dare l'allarme sono stati alcuni inquilini del vicino condominio Europa che hanno sentito le urla della donna e, affacciati alle finestre, hanno assistito alla scena: lei a terra con i pantaloni abbassati e lui a cavalcioni sopra di lei che la colpiva in faccia. L'uomo è poi fuggito, ma è stato fermato poco dopo dai carabinieri nella vicina via Maioliche, e ora è in arresto per omicidio.