AZIENDE

Luxottica, un maxi premio per tutti i dipendenti

Il bonus arriverà con la busta paga di luglio; compresi anche i precari



ROVERETO. Sono 8.800 i lavoratori di Luxottica, tra questi ci sono anche i dipendenti della sede di Rovereto. 

Per loro, nel mese di luglio, vi sarà una gradita sorpresa in busta paga, rappresentata da un bonus di un valore medio di 2.042 euro. 

Il premio o parte di esso andrà a tutti: dipendenti del gruppo, contratti a termine, part time, fino agli interinali, che riceveranno anch'essi parte del premio. 

Per calcolare questo speciale riconoscimento ai lavoratori si è tenuto conto di parametri quali il livello di assenteismo, l'anzianità aziendale, la presenza dei sabati di flessibilità nelle fabbriche, l'adesione ai progetti sulla sicurezza, oltre alla qualità dei comportamenti positivi in termini di risparmio energetico, compreso il minor numero di spreco di carta negli uffici. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza