Lotteria e torneo, festa del basket con l’Apecheronza
AVIO. Alla palestra delle scuole medie di Avio si è svolto l’ormai tradizionale “Torneo di Primavera”, torneo che da il la all’estrazione dei biglietti dell’annuale lotteria di Apecheronza basket...
AVIO. Alla palestra delle scuole medie di Avio si è svolto l’ormai tradizionale “Torneo di Primavera”, torneo che da il la all’estrazione dei biglietti dell’annuale lotteria di Apecheronza basket Avio.
Quest’anno il torneo era dedicato alla categoria Aquilotti e si sono incontrate davanti ad una tribuna gremita in un clima festoso e di puro fayr play, le squadre dei centri Minibasket Aquila Trento B, Lugagnano e Apecheronza.
Questo il risultato del torneo: CMB Apecheronza vs CMB Aquila Trento B 12-12 (39 a 29), CMB Apecheronza vs CMB Lugagnano Basket (Vr)18-6, CMB TN Aquila Trento B vs CMB Lugagnano Basket(Vr) 18-6. La classifica finale vede prima la Cmb Apecheronza davanti a Cmb Aquila Basket B e Cmb Lugagnano Basket (Vr).
Al termine del torneo si è svolta la premiazione e l’attesa estrazione dei biglietti della lotteria, Lotteria che ha portato un importante contributo economico a sostegno dell’attività di Apecheronza Basket Avio e per questo ringrazia di cuore tutti quelli che hanno contribuito acquistando e vendendo i biglietti.
Questo appuntamento giunge quasi al termine di un’altra positiva stagione di Apecheronza, che ha visto le proprie squadre ottenere lusinghieri risultati e che ha visto più di duecento tra bambine e bambini, ragazze e ragazzi frequentare le palestre della Val Lagarina.
L’appuntamento finale poi per la conclusione dell’annata sportiva per tutti gli atleti dell’Apecheronza, grandi e piccini, svoltasi nei giorni scorsi al parco giochi San Bernardino di Sabbionara ospiti della locale Proloco.