La nuova presidente è Ilaria Giovanazzi
Rovereto. Finiti felicemente sotto la presidenza di Germano Gasperotti i lunghi festeggiamenti per i 50 anni di attività del Lions Club Rovereto Host, dal primo luglio il prestigioso collare del Club...
Rovereto. Finiti felicemente sotto la presidenza di Germano Gasperotti i lunghi festeggiamenti per i 50 anni di attività del Lions Club Rovereto Host, dal primo luglio il prestigioso collare del Club è passato al collo di Ilaria Giovanazzi, giovane ma già apprezzata avvocata di Rovereto.
Accolta da subito con grande simpatia, la neopresidente ha posto all’attenzione dei soci già buona parte dei suoi progetti e dei suoi obiettivi che desidera condividere con tutte e tutti i membri del Club. Una ventata di gioventù ed entusiasmo si intravede già dal titolo che ha voluto imporre alla nuova annata 2019 / 20: “La lucida follia”.
Sarà il fil rouge che unirà service, incontri, ospiti, temi e proposte di grande attualità. Quindi, accanto al bisogno, la presidente intende dare risposte ai giovani e ai meno giovani su argomenti fortemente sentiti. La conoscenza e la cultura prima di tutto, quali elementi che contribuiscono in maniera decisiva al benessere della nostra comunità di oggi e di domani.
Il tutto avendo sempre monitorati i bisogni dei nostri cittadini, partecipando attivamente alle grandi sfide per debellare pericolose malattie quali il morbillo e il diabete a livello locale e mondiale, aiutando chi è privato della vista e contribuendo a prevenire le malattie degli occhi, istruendo i giovani verso uno stile di vita corretto per cercare di tenere da loro lontano il pericolo dei tumori.
Quindi, per la neopresidente Ilaria Giovanazzi e tutti i soci dello storico Lions Club di Rovereto si preannunciano mesi di grande attività e di nuove soddisfazioni.