a cantiere ultimato 

I commercianti brindano alla nuova via Fontana

ROVERETO. A lavori ormai finiti (per la parte strutturale: le fioriere comparse ieri sono provvisorie e andranno ripulite e riempite di piante: questione di giorni) i commercianti di via Fontana...



ROVERETO. A lavori ormai finiti (per la parte strutturale: le fioriere comparse ieri sono provvisorie e andranno ripulite e riempite di piante: questione di giorni) i commercianti di via Fontana hanno voluto esprimere ieri la loro gratitudine ai tecnici del comune e al personale della ditta incaricata dell’intervento. Per la rapidità e precisione dei lavori, per il rispetto perfetto della tabella di marcia, per la sensibilità con cui sono state accolte tutte le richieste in corso d’opera e, alla fine, perché il risultato finale risulta più che soddisfacente. Molto semplicemente, il loro grazie lo hanno detto alla trentina, offrendo a tutti un brindisi al bar Miami.

Lunedì intanto si ricomincia, con il cantiere che si sposta su largo Santa Caterina. Si partirà dal lato sud est (De Min) per salire verso via Fontana. La pavimentazione sarà interamente in porfido, con un disegno particolare ma uniforme su tutta la carreggiata. Nondimeno si procederà come già in via Fontana prima su metà carreggiata e poi sull’altra metà, in modo da permettere di non chiudere al traffico la via malgrado la convivenza coi lavori. Ovviamente “salteranno” i parcheggi.













Scuola & Ricerca

In primo piano