IN BIBLIOTECA 

Disegnograve e Forme libere due editori e “Donne in giallo”

ROVERETO . Un incontro che si annuncia ricco, vivace e pieno di sorprese, quello che si terrà oggi pomeriggio alle 18.30 alla sala multimediale della Biblioteca civica. L’incontro vede infatti la...



ROVERETO . Un incontro che si annuncia ricco, vivace e pieno di sorprese, quello che si terrà oggi pomeriggio alle 18.30 alla sala multimediale della Biblioteca civica. L’incontro vede infatti la partecipazione congiunta di due case editrici, Disegnograve di Rovereto e Forme Libere di Trento.

Maurizio Giongo della Disegnograve lancerà il tema ( a tinte "gialle") del prossimo concorso 2019 per il bando, aperto a tutti, finalizzato alla pubblicazione di un inedito nella collana "scrittorillustratori".

Marco Dallari dialogherà invece con due autrici della la collana "Passi nel buio" di Forme libere, specializzata nella pubblicazione di gialli d'autore. Gialli classici, venati di umorismo, come quelli di Gloria Canestrini e di Michela Gecele, che interverranno sul tema "Donne in giallo", presentando le protagoniste dei loro racconti: la vulcanica e spudorata avvocatessa Vanda Piffer e l'inquieta sociologa Ada Hartmann.















Scuola & Ricerca

In primo piano