LA FESTA IN MUNICIPIO 

Targa ricordo agli ex dipendenti 

Mosaner ha premiato chi è andato in pensione durante l’anno



RIVA. Venerdì si è svolto in municipio a Riva il tradizionale incontro per gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo organizzato dalla giunta municipale, che è anche l’occasione in cui il primo cittadino consegna una targa ricordo ai dipendenti comunali che nel corso dell’anno sono andati in pensione (nel 2017 sono stati quattro).

All’incontro era invitato tutto il personale dell’amministrazione e il consiglio comunale, presenti il sindaco Adalberto Mosaner, il vicesindaco Mario Caproni e gli assessori, la segretaria generale Lorenza Moresco e la vice Anna Cattoi, il presidente del consiglio comunale Mauro Pederzolli e alcuni consiglieri, inoltre una rappresentanza del corpo intercomunale di Polizia locale con il comandante Marco D’Arcangelo, e una rappresentanza del corpo volontario dei vigili del fuoco.

I dipendenti comunali che nel corso del 2017 hanno smesso di lavorare sono Enrica Mandelli (assistente amministrativo in servizio all’Ufficio segreteria del sindaco, in pensione dal 30 aprile), Maria Castelli (operatrice d’appoggio all’asilo nido, ultimo giorno lavorativo il 20 agosto), Vittorio Prandini (coordinatore di Polizia locale, in pensione dal 31 agosto) e Giovanna Ferrari (educatrice all’asilo nido, ultimo giorno di lavoro il 30 novembre).

Due di loro, Vittorio Prandini e Giovanna Ferrari, erano presenti, e hanno ricevuto dal sindaco la targa ricordo con cui l’amministrazione comunale esprime la riconoscenza per i tanti anni di lavoro prestato.

Tanto il sindaco Mosaner quanto la segretaria generale Lorenza Moresco hanno espresso a tutto il personale la gratitudine per la dedizione nel lavoro e l’apprezzamento per l'impegno profuso e i risultati ottenuti.













Scuola & Ricerca

In primo piano