Scooter urtato da auto, ferito il centauro
Riva. Un signore di 68 anni è finito in ospedale dopo una caduta a terra con il suo motorino, dopo un contatto con una vettura, in via Modl. Sul posto, per i rilievi di legge e la ricostruzione della...
Riva. Un signore di 68 anni è finito in ospedale dopo una caduta a terra con il suo motorino, dopo un contatto con una vettura, in via Modl. Sul posto, per i rilievi di legge e la ricostruzione della dinamica hanno operato gli agenti della Polizia Locale.
L’incidente è avvenuto verso le 10.30 di ieri mattina. Il veicolo ed il motociclo sono venuti a contatto all’altezza dell’ingresso del parcheggio posteriore del centro 2000, a San Nazzaro. La conducente dell'autovettura Fiat Panda (C.R. di Riva del Garda, di anni 68) è rimasta illesa ma spaventata.
A farne le spese, come sovente accade in situazioni simili, è stato il conducente del motociclo Honda 125 (G.D. di Arco, anche lui di anni 68). Nell’urto, l’uomo ha cercato di non perdere l’equilibrio, ma è stato sbalzato a terra, dove è rimasto in attesa dei soccorsi, chiamati da un passante. L’uomo, dopo le prime cure degli operatori di “Trentino Emergenza”, è stato trasportato al pronto soccorso di Arco ed è stato sottoposto a radiografie, per valutare l’entità dei danni fisici riportati.