la fiera

Riva, Hospitality fa il pieno: 18.500 visitatori professionali

Prossimo appuntamento fissato dal 5 all'8 febbraio 2024



RIVA. Si è chiusa la 47/a edizione di "Hospitality-Il salone dell'accoglienza", la fiera internazionale dedicata al settore Horeca. I visitatori professionali - informa una nota - sono stati oltre 18.500, con una crescita del 16% degli operatori dell'extra-alberghiero e del 50% del segmento camping.

"Un risultato che conferma il ruolo di 'Hospitality' come fiera leader di settore. Tutto ciò grazie alle scelte strategiche e agli investimenti effettuati negli ultimi anni, sia in termini di alleanze nazionali e internazionali, che di varietà e qualità espositiva", ha evidenziato Roberto Pellegrini, presidente di Riva del Garda Fierecongressi spa.

Tutte le regioni italiane erano rappresentate, con un incremento di presenze in particolare da Veneto, Lombardia oltre che da Liguria, Marche, Abruzzo, Puglia e Campania, mentre erano presenti delegazioni da diversi Paesi esteri. L'appuntamento con la 48/a edizione è fissato, sempre a Riva del Garda, dal 5 all'8 febbraio 2024.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza