Il set con Scamarcio, occhio ai divieti
RIVA. Oggi arriva Riccardo Scamarcio. Il celebre attore italiano sarà alla Spiaggia degli Olivi per girare alcune scene all’interno del locale rivano che proseguiranno poi al Palace Lido Hotel. Sarà...
RIVA. Oggi arriva Riccardo Scamarcio. Il celebre attore italiano sarà alla Spiaggia degli Olivi per girare alcune scene all’interno del locale rivano che proseguiranno poi al Palace Lido Hotel. Sarà l’occasione per sbirciare, da fuori, l’attività del set cinematografico.
Per consentire l’attività di ripresa del film “Il ladro di giorni”, prodotto da Bronx Film, oggi e anche domani non si può parcheggiare nell’area est del Palazzo dei congressi, su parte degli stalli ai giardini di Porta Orientale e in via Giancarlo Maroni. Inoltre, è sospesa la circolazione veicolare e pedonale per periodi non superiori a dieci minuti nella zona adiacente la Spiaggia degli Olivi (giardini di Porta Orientale e canale della Rocca) e nell’area ad accesso pubblico presso il porto della Fraglia, così da consentire le riprese.
Inoltre è occupato e interdetto al transito lo spazio pedonale di fronte all’entrata della Spiaggia degli Olivi, e potranno transitare veicoli della produzione del film sull’area pedonale che da viale Rovereto conduce all’area est del compendio del Palazzo dei congressi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.