Il matrimonio del super chef
Mimmo Sardo dell’Hotel Garda ha sposato la sua Miss venezuelana
RIVA. È decisamente un regalo di compleanno insolito e superfortunato… Oggi lo chef siciliano Mimmo Sardo compie 44 anni e ieri è convolato a nozze, con rito civile in Municipio a Riva del Garda, con la affascinante Miss venezuelana Gabriela Nina Genesis Zambrano.
Il bel tenebroso dell’Alto Garda, come scherzosamente lo hanno soprannominato gli amici della mountain bike, è arrivato nella Busa all’inizio degli anni Duemila e poi si è fatto conoscere per la propria maestria culinaria in alcuni degli Hotel del litorale: Bellavista, Mediterraneo, All’Ora per approdare al Gruppo Tonelli e in particolare all’Hotel Garda.
Siciliano Doc ha anche affrontato la montagna sia professionalmente (lavorando in strutture di alto livello nell’arco alpino) sia sportivamente dedicandosi allo snowboard e alla mountain-bike assieme all’amico e neopapà Mauro Mazzola. Di fatto l’unico assente alla festa al Forte Alto perché stavolta impegnato in una riunione strategica per la pianificazione turistica del Gruppo Mira Hotels.
Nel frattempo si è concesso anche una pausa di due anni da super chef nel mondo della MotoGP dove ancora i grandi campioni ricordano i suoi golosi manicaretti nelle pause fra una prova e l’altra.
Lo scorso anno ha conosciuto l’affascinante Gabriela durante una vacanza in Venezuela ed è subito scattata la scintilla con la bella Miss Sudamericana, laureata in amministrazione. Ieri le nozze.