Nell’Alto Garda e Ledro 

Giornata ricca di incidenti motoclistici

Alto garda e ledro. Nella giornata di ieri soccorsi super impegnati nell’Alto Garda e Ledro per una serie di incidenti stradali che hanno visto coinvolti soprattutto motociclisti, che in queste...



Alto garda e ledro. Nella giornata di ieri soccorsi super impegnati nell’Alto Garda e Ledro per una serie di incidenti stradali che hanno visto coinvolti soprattutto motociclisti, che in queste giornate di fine estate affollano le nostre strade.

Il primo intervento è avvenuto nel primo pomeriggio, poco dopo le 14.30, per una caduta in moto sulla Sr 249 in località Linfano: ferita una ragazza 23 enne portata in ospedale ad Arco per accertamenti. Non sarebbe grave. Pochi minuti dopo, verso le 14.45, un altro incidente motociclistico, sulla strada che possa a Tremalzo. Ferito un 41 enne portato ad Arco per accertamenti. È stato soccorso da un ambulanza della Croce Rossa. Terzo intervento per una caduta al crossodromo “al Ciclamino”, di Pietramurata, pochi minuti dopo le 15. Sul posto due ambulanze di Trentino Emergenza che, dopo aver stabilizzato il paziente lo hanno trasportato all’ospedale civile di Arco per politraumi.

Pochi minuti dopo le 16, altro intervento dei sanitari per un incidente moto contro auto, in località Linfano davanti al semaforo alla Cantinota. Sul posto un ambulanza della Croce Rossa una squadra dei vigili del fuoco di Arco. E una pattuglia della polizia stradale per i rilievi di legge. Ferito un centauro portato in ospedale per accertamenti. Non sarebbe grave.

Un altro incidente motociclistico sulla strada dell’Ampola, sulla Ss 240. Un centauro è scivolato nei pressi di una curva: soccorso da un ambulanza paartita da Storo è stato portato a Tione per accertamenti. Ferito un ragazzo 25 enne. Sul posto pattuglia della polizia locale. FR.BU.













Scuola & Ricerca

In primo piano