traffico in tilt 

Frontale a Pietramurata tre persone all’ospedale

DRO. È probabilmente un malore la causa dell’incidente che ieri pomeriggio pochi minuti prima delle 16 ha provocato tre feriti all’altezza della pescicoltura Armanini, sulla Gardesana, poco prima di...



DRO. È probabilmente un malore la causa dell’incidente che ieri pomeriggio pochi minuti prima delle 16 ha provocato tre feriti all’altezza della pescicoltura Armanini, sulla Gardesana, poco prima di Pietramurata.

La peggio è toccata al guidatore di una Volvo, un cinquantunenne, che procedeva in direzione di Trento. L’uomo, secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, avrebbe invaso la corsia opposta dopo aver perso il controllo del mezzo a causa di un malore. In quel momento stava arrivando una Volkswagen Touran. Inevitabile l’impatto frontale fra i due mezzi. Immediato l’allarme alla centrale unica 112, che ha inviato sul posto le ambulanze di Trentino Emergenza e i vigili del fuoco volontari di Dro, Arco e Lasino. Il conducente della Volvo, dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Chiara di Trento, mentre altri due occupanti della Volkswagen sono stati portati per accertamenti al pronto soccorso di Arco.

Gravi i disagi alla circolazione. Il traffico inizialmente è stato bloccato in entrambe le direzioni, successivamente è stato istituito un senso alternato. La situazione è tornata alla normalità verso le 19.













Scuola & Ricerca

In primo piano