alto garda

Frontale a Nago, due donne trasportate in elicottero a Trento

Grave incidente sulla strada verso Torbole: coinvolte due donne della zona



NAGO TORBOLE. Grave incidente, nel primo pomeriggio di venerdì 19 febbraio, sulla strada che collega Nago a Torbole, nell’Alto Garda. Due auto, una Fiat Panda guidata da una donna del 1949 (V.M. le iniziali) e una Opel Mokka, con al volante un'automobilista (M.V. del 1964), entrambe del posto, si sono scontrate frontalmente. 

 

Entrambe hanno riportato diversi traumi e sono state trasportate in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento. Non sono in pericolo di vita.

La ricostruzione della dinamica è affidata alla Polizia locale dell’Alto Garda e Ledro. Intervenuti anche i vigili del fuoco di Riva e i sanitari del 118. La viabilità è rimasta chiusa per circa un’ora.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza