Elezioni, i candidati presidente si confrontano sull’Alto Garda
RIVA. È in programma domani pomeriggio, dalle ore 18 alle ore 20, nella sala Servizi Imprese di Confcommercio Alto Garda e Ledro, in via San Nazzaro 2, il confronto dei candidati presidenti alle...
RIVA. È in programma domani pomeriggio, dalle ore 18 alle ore 20, nella sala Servizi Imprese di Confcommercio Alto Garda e Ledro, in via San Nazzaro 2, il confronto dei candidati presidenti alle elezioni provinciali del prossimo 21 ottobre. L’incontro fra i candidati alla guida del Trentino è stato promosso da Confcommercio e da Asat Alto Garda. Il confronto fra i candidati verterà sui principali temi dell’Alto Garda e Ledro.
«Per partecipare attivamente alle politiche provinciali - scrivono in una nota congiunta Claudio Miorelli, presidente di Confcommercio, ed Elisa Ressegotti, presidente di Asat - i rappresentanti delle categorie del terziario e dei servizi dell’Alto Garda, per i quali il turismo rappresenta un comune denominatore, considerano infatti necessario portare le loro istanze di tutela e promozione dei rispettivi settori di appartenenza, in modo da sollecitare il forte sostegno alle loro esigenze nel corso della prossima legislatura».