Alla Baltera oggi si aprono i mondiali di tennistavolo

RIVA. Prende il via oggi alla Baltera la 15ª edizione dei campionati mondiali di tennistavolo under 18. Fino al 3 dicembre Riva ospiterà questo evento di grande risonanza internazionale. I 250...



RIVA. Prende il via oggi alla Baltera la 15ª edizione dei campionati mondiali di tennistavolo under 18. Fino al 3 dicembre Riva ospiterà questo evento di grande risonanza internazionale. I 250 migliori giocatori juniores del pianeta, in rappresentanza di 43 paesi, si contenderanno i 7 titoli in palio: due a squadre e cinque individuali. Organizzati dalla Federazione internazionale con la Federazione nazionale e Garda Trentino Spa.

Tutti gli atleti partecipanti, gli addetti ai lavori al seguito e i numerosi appassionati di questa spettacolare disciplina vivranno una settimana a stretto contatto con le bellezze del territorio. Tra Garda Trentino e tennistavolo il rapporto è di lunga data visto che nel 2014 sono stati organizzati i campionati europei giovanili, con un bilancio assolutamente positivo dell’evento.

Da oggi la storia si ripete, ma con una platea e un seguito internazionale ancora più ampi. I tecnici si aspettano un torneo molto emozionante e di elevati contenuti tecnici. Insomma, un’occasione da non perdere per appassionati e curiosi, con il vantaggio che l’ingresso alla Baltera è gratuito.













Scuola & Ricerca

In primo piano