Workshop e corsi per cercare “normalità”
Pergine. Con l’autunno riprendono le proposte organizzate negli spazi del Centro #Kairos di via Amstetten. E riprendono con lo spirito di chi anela un po’ di normalità, seppure in una nuova...
Pergine. Con l’autunno riprendono le proposte organizzate negli spazi del Centro #Kairos di via Amstetten. E riprendono con lo spirito di chi anela un po’ di normalità, seppure in una nuova dimensione. Nei mesi di settembre e ottobre saranno organizzati il percorso di Danza Medio Orientale, il corso avanzato di Multi-riflessologia Dien Chan Zone e il workshop pratico-teorico sulla Fertilità del terreno.
Da pochi giorni è partito il percorso di danza Medio Orientale con Elisabetta Lunel, per riscoprire e rimanere in contatto con il proprio corpo, percepire la propria femminilità, divertirsi danzando insieme alle altre donne attraverso i movimenti della danza medio orientale. Ogni mercoledì dalle 18.30 alle 19.30. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi all’insegnante al numero 3287477921 o scrivendo alla mail luneorientali@gmail.com.
Alla fine di ottobre partirà anche il corso avanzato di Multi-riflessologia Dien Chan Zone. Il corso avanzato è destinato a coloro che hanno frequentato il corso operatore, intenzionati ad approfondire e ampliare le proprie conoscenze per diventare riflessologo facciale. L’iniziativa si sviluppa su 4 fine settimana (da venerdì a domenica): 30 ottobre-1 novembre, 20-22 novembre, 11-13 dicembre, 15-17 gennaio. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 338 4030539 o scrivere a claudiaeye@gmail.com. Docenti del corso saranno Claudia Degaudenz e Antonella Bazzaro.
Il terzo workshop in programma è nondimeno interessante: si tratta di un percorso pratico-teorico su lavorazioni e fertilizzanti. Il terreno è alla base delle produzioni vegetali e animali: se è in salute, lo sono anche le piante, gli animali e gli agricoltori. Assieme all'agroecologo dottor Luca Conte si imparerà a visitare il terreno per capire come sta e di quali lavorazioni, pratiche e fertilizzazioni può avere bisogno. Lo si farà approfondendo il concetto di fertilità ed imparando a svolgere la Prova della Vanga con due incontri: uno pratico sul campo mercoledì 14 ottobre e uno di approfondimento in aula mercoledì 21 ottobre.
Per avere maggiori informazioni e per le iscrizioni è possibile rivolgersi ai numeri 0461 1730489 o scrivere una mail a formazione@cia.tn.it. G.F.