Una sfida con bocce e pallino tra 50 coppie
PERGINE. Sui campi della Bocciofila Perginese al Bocciodromo comunale, si è disputato il “2° trofeo Casse Rurali Alta Valsugana, gara riservata ai giocatori delle sole categorie di “C” e “D”. La gara...
PERGINE. Sui campi della Bocciofila Perginese al Bocciodromo comunale, si è disputato il “2° trofeo Casse Rurali Alta Valsugana, gara riservata ai giocatori delle sole categorie di “C” e “D”. La gara ha registrato la partecipazione di 50 coppie in rappresentanza di ben 20 Società.
Grande soddisfazione per la società organizzatrice sia per il numero di partecipanti ma soprattutto per la partecipazione di 3 società provenienti dal Friuli, 6 dal Veneto e 11 dal Trentino.
Nella categoria “C” la vittoria è andata alla coppia formata da Carli - Carli della società Florida di Treviso, che nella finale si è imposto alla coppia Setti- Zenatti della Boccia Viva di Rovereto. Seguono Contrini - Manara della società Ana Sud diTrento e poi quella formata da Achillea- Zuccolotto della Mugnai di Feltre. Nella “D” successo per la coppia Cencher - Pozzer della Boccia Viva di Rovereto, e poi nell’ordine quella formata da Ciaghi –Feller della società Lagarina, da Magrelli –Zanin della Perginese e da Moser-Pintarelli della società Ana Sud di Trento. Il trofeo Cassa Rurale Alta Valsugana, disputato tra le vincenti delle due categorie, è stato vinto dalla coppia Carli - Carli della Florida di Treviso. (f.v.)