pergine 

Tanti eventi nelle due  residenze di S. Spirito

PERGINE . Il programma di aprile per gli ospiti delle due residenze del Santo Spirito – Fondazione Montel, è piuttosto corposo. Il calendario degli eventi, allestito dal personale della struttura e...



PERGINE . Il programma di aprile per gli ospiti delle due residenze del Santo Spirito – Fondazione Montel, è piuttosto corposo. Il calendario degli eventi, allestito dal personale della struttura e dai volontari, inizia giovedì 5 alle 16 nella sala polivalente della casa di via Pive, con il “Pomeriggio con Juli Moranduzzo autrice di “La pernice volò”, con letture di Maria Pellegrini.

Lunedì 9 al Centro servizi al piano terra della struttura di via Pive c’è l’appuntamento con “Cafè Alzheimer”: dalle 16.30 “Rilassamento e consapevolezza di sé” con Laura Campregher.

Si prosegue mercoledì 11 aprile in via Pive con la “Festa dei compleanni”, con musica e allegria. Domenica 15 nella sala polivalente di via Pive, concerto del coro Calicantus alle 16. Mercoledì 18, con inizio alle 16, nella residenza di via Marconi, nuova “Festa dei Compleanni”, con la partecipazione del Coro Edera del Circolo Comunale. Ultimi appuntamenti del programma sabato 21 alle ore 15 nei nuclei di via Pive con un “Pomeriggio con gli amici clown della Cri”.

Infine, la conclusione della programmazione mensile. Martedì 24 aprile, dalle 16.30, nella sala al secondo piano della residenza Marconi, Francesco Bindi, responsabile dei laboratori di Informatica ludica, interverrà sul tema “Non aver paura del cellulare”. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano