baselga di piné 

Sono già aperte le iscrizioni al triathlon  medievale

BASELGA DI PINÉ. Il 16 giugno, prenderà il via la seconda edizione di Starlight Run Piné in versione medieval fun race. Quest’anno l’Asd Triathlon di Baselga di Piné, dopo il successo della...



BASELGA DI PINÉ. Il 16 giugno, prenderà il via la seconda edizione di Starlight Run Piné in versione medieval fun race.

Quest’anno l’Asd Triathlon di Baselga di Piné, dopo il successo della precedente edizione, che ha visto 820 concorrenti e 32 team, cambia tema e desidera ambientare la manifestazione non competitiva rievocando il periodo medievale della leggenda del terribile sovrano Jacopino, padrone del Castello di Belvedere che fu decapitato dai contadini pinetani in rivolta.

L’evento all’insegna dello sport, del benessere e del divertimento è aperto a tutti coloro che abbiano voglia di correre, camminare e divertirsi singolarmente o in gruppi. Balle di fieno, tiro con l’arco storico, corsa con i sacchi, tiro delle lance, musica, ristori lungo il percorso e festa finale al centro del paese, dopo aver percorso 7,3 km partendo dall’Ice Rink di Miola (dove verrà consegnato un ricco pacco gara), ascesa al Dosso di Miola, giro del lago della Serraia e arrivo al centro di Baselga per la festa finale.

Percorso ridotto e pianeggiante su terreno asfaltato, 6,1 km per i partecipanti in carrozzina.

Informazioni e iscrizioni (già aperte) al 3485408888 o inviando una mail a info@starlightpine.com. iscrizioni on.line www.starlightpine.com. (g.s.)













Scuola & Ricerca

In primo piano