Bosentino 

“Senza Freni” riparte con il pilates e lo yoga

Bosentino. L’attività dell’associazione Senza Freni di Bosentino ha purtroppo fatto i conti con il Covid-19 e ha dovuto “montare i freni” e “metterli alla prova”. La presidente Lorena Schneider...



Bosentino. L’attività dell’associazione Senza Freni di Bosentino ha purtroppo fatto i conti con il Covid-19 e ha dovuto “montare i freni” e “metterli alla prova”.

La presidente Lorena Schneider riferisce: «Siamo ripartiti ma solo con i corsi di yoga e pilates. Una delle partecipanti ci ha ospitati a casa sua e nel prato in località “La Mandola” e un gruppetto, ben distanziato, abbiamo potuto finire i corsi che avevamo iniziato a febbraio. Invece per le attività di run e bici, a parte qualche attività singola, il tutto è ancora fermo perché andando verso l'estate i soci hanno altre motivazioni lavorative e sportive per cui, con il consiglio direttivo, abbiamo deciso di non iniziare con i nostri soliti incontri ma lo faremo a settembre, sperando che tutta questa pandemia sia verso il termine».

Soci e socie continuano con il pilates, un corso all’aperto sperando nella bontà del tempo mentre il corso di yoga che ha regalato comunque tanta soddisfazione ai partecipanti è agli sgoccioli. G.M.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Ambiente

Meteo, a Natale bel tempo: ecco le previsioni per le festività

Mentre in Austria – fa sapere Giacomo Poletti- sono attese nevicate significative, il territorio trentino vedrà principalmente nubi alte, con un fenomeno particolare nel pomeriggio: lo "spillover", ovvero il traboccamento dei venti da nord-ovest, che potrebbe portare qualche fiocco di neve in Val di Fassa