Civezzano - Consorzio Miglioramento Fondiario 

Scartezzini e Leonardi ancora al vertice 

Civezzano. Il nuovo consiglio del Consorzio Miglioramento Fondiario si è riunito per l’assegnazione delle cariche sociali. La decisione riguardava la nomina del presidente e del vicepresidente, e...



Civezzano. Il nuovo consiglio del Consorzio Miglioramento Fondiario si è riunito per l’assegnazione delle cariche sociali. La decisione riguardava la nomina del presidente e del vicepresidente, e dopo una valutazione generale, vista disponibilità dei due uscenti, il presidente Paolo Scartezzini e il vice Arturo Leonardi a ricandidare, i delegati hanno li hanno confermati nel loro incarico per un altro quinquennio.

Nelle votazioni precedenti Paolo Scartezzini e Arturo Leonardi erano stati anche i più votati, con 64 e 49 voti. Oltre alla loro conferma il consiglio dei delegati per il quinquennio 2019 – 2024: Paolo Scartezzini (Cogatti) presidente, Arturo Leonardi (Orzano) vicepresidente, quindi al loro secondo mandato. Poi i delegati consiglieri Bruno Puel (Torchio), Alberto Bertoldi (Roverè), Carlo Fronza (Roverè), Maurizio Dellai (Bampi) e Enzo Martini, Giorgio Dorigoni (Civezzano), Roberto Leonardi (Civezzano), Stefania Gaiotto (Torchio), Roberto Debiasi (Civezzano). Confermati anche i tre componenti del collegio dei revisori: Daniel Anesi, Alessandro Bampi, Daniele Pacher. F.V.













Scuola & Ricerca

In primo piano