Pomeriggi in musica a Maso S. Pietro anche in autunno
PERGINE . Esaurito il programma stivo al Parco Tre Castagni, l’Auser ha già varato il programma delle manifestazioni per la parte restante di settembre e per i successivi mesi di ottobre, novembre e...
PERGINE . Esaurito il programma stivo al Parco Tre Castagni, l’Auser ha già varato il programma delle manifestazioni per la parte restante di settembre e per i successivi mesi di ottobre, novembre e dicembre.
Il presidente Armando Pergher presenta la gradita ospitalità offerta da padre Beppino Taufer direttore della Comunità di Maso S. Pietro, che consente all’Auser di organizzare “Le domeniche assieme con musica”, Fino al 30 dicembre nei pomeriggi indicati ci sarà danza e musica dal vivo con Mirta e Umberto, e altri artisti, giochi e divertimenti. Sarà attivo un servizio di trasporto gratuito con partenza dal bar Alba. Per informazioni telefonare a Bruna (347709 5981), Graziella (333850 7512), Armando (329711 7685). Così nelle domeniche del 16, 23 e 30 settembre e fino a tutto dicembre inizia una nuova serie di incontri in compagnia, con buona musica, a volte dal vivo e altre con registrazioni, in una nuova ambientazione. Il direttore padre Beppino Taufer ospiterà i soggiorni domenicali nelle sale dell’edificio della Comunità, per consentire la continuazione dei nuovi incontri con i soci. Il programma e simile a quello delle domeniche estive nel parco, con merenda e attività di animazione. Per la merenda viene chiesto un contributo spese di 3 euro che andrà ad aiutare e finanziare le iniziative dell’Auser.
Il calendario degli altri appuntamenti. Domenica 23 settembre, all’interno dell’avvio delle domeniche a Maso San Pietro, si festeggeranno i compleanni dei nati nel mese di settembre, con relativi auguri. Mercoledì 26 settembre incontro salute con il dottor Lino Beber. In ottobre, nelle domeniche 7, 14, 21, 28 proseguono gli incontri al Maso San Pietro. Domenica 7 ottobre la “Festa dei nonni”: tra i presenti verranno estratti dei doni; seguirà musica e ballo. Il 28 ottobre saranno festeggiati i compleanni dei nati nel mese. Tra fine ottobre e inizio novembre, in data da stabilire, ci sarà un pranzo a base di pesce. In novembre, nelle domeniche del 6, 11, 18, 25 ancora giornate al Maso. Dicembre: nelle domeniche del 2, 9, 16, 23 e 30 ritrovi al Maso S. Pietro; Il 16 oltre alla festa dei compleanni ci sarà spazio pere gli auguri delle festività di fine e inizio anno nuovo. Lunedì 31 dicembre è fissata la Festa di fine anno. (f.v.)