Pergine, nel deposito dei vigili ci sono 7 biciclette smarrite

PERGINE . Sette biciclette e mazzi di chiavi e chiavi singole compaiono nell’elenco mensile degli oggetti smarriti (o abbandonati) e ritrovati e consegnati al Comando della polizia locale di Pergine....



PERGINE . Sette biciclette e mazzi di chiavi e chiavi singole compaiono nell’elenco mensile degli oggetti smarriti (o abbandonati) e ritrovati e consegnati al Comando della polizia locale di Pergine. Sono riferiti al solo mese di settembre. Sette bici innanzitutto: una da uomo grigio/nera con lucchetto rosso e sella rovinata; due da donna legate assieme di colore bianco marca Eclipse e Country; altra bici da uomo di colore blu; poi una da ragazzo marca Rusch di colore bianco con righe verdi/azzurro; altra bici da corsa da donna di colore bianco a righe nere; infine, una Mtb marca Bianca colore rosa/nero. L’elenco delle chiavi o mazzi di chiavi: una di auto Toyota, mazzo con tre chiavi (una blindata); mazzo di 8 chiavi con chiavetta gialla caffè; chiavetta color nero, moschettone con 12 chiavi. Ci sono anche due altri oggetti: un portamonete colore nero della Cassa Rurale Pergine e busta contenente tabacco e cartine. Trascorso un anno dal giorno della seconda pubblicazione senza che gli stessi si presentino, gli oggetti verranno sottoposti alle norme previste. (r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

l’intervista

Il ragazzo pestato a Bressanone: «Avevo paura di morire»

Il giovane è intervenuto in aiuto di un 17enne circondato da un gruppo di violenti alla festa dei maturandi del 15 gennaio: «Ho deciso di entrare nella mischia ma solo per tirarlo fuori. Lo rifarei. Ma non ho colpito nessuno»

VIDEOINTERVISTA Il padre: "Mio figlio pestato perché italiano, anche se è perfettamente bilingue. Ma non voglio esacerbare le divisioni tra le due comunità»

IL FATTO "Bastardo italiano", diciottenne picchiato da sudtirolesi a Bressanone