Otto posti di lavoro con l’Intervento 19
PERGINE . Con determina del direttore è stato approvato il progetto “Intervento 19/2018 – Progetti per accompagnamento all’occupabilità, attraverso lavori socialmente utili”.Con il progetto vengono...
PERGINE . Con determina del direttore è stato approvato il progetto “Intervento 19/2018 – Progetti per accompagnamento all’occupabilità, attraverso lavori socialmente utili”.
Con il progetto vengono interessati 3 lavoratori a tempo pieno a 35 ore settimanali, di cui un caposquadra, e 5 operatori a 20 ore settimanali per la durata di 9 mesi, di cui uno rientra nelle opportunità occupazionali aggiuntive riservate a favore di disabili con invalidità superiore all’80%, per un altro lavoratore a 20 ore settimanali per 8 mesi, per un terzo a 20 ore settimanali per 6 mesi.
Tra i criteri generali con i quali si individuano i lavoratori da far assumere all’interno del progetto Intervento 19.
Le categorie riguardano i lavoratori appartenenti alla tipologia A, con esperienze pregresse nell’intervento 19, con valutazione positiva e le esperienze pregresse individuali; poi lavoratori appartenenti alla tipologia B e C con esperienze pregresse nell’intervento 19 con valutazione positiva in esperienze pregresse individuali o nell’individuazione dei lavoratori avvenuta in un confronto e condivisione con servizi territoriali segnalati.(f.v.)