Oss Noser è il nuovo responsabile in biblioteca
Civezzano. Con decreto del 7 agosto scorso il sindaco Stefano Dellai ha assegnazione l’incarico di responsabile del Servizio biblioteca, attività culturali ed attribuzione delle relative funzioni...
Civezzano. Con decreto del 7 agosto scorso il sindaco Stefano Dellai ha assegnazione l’incarico di responsabile del Servizio biblioteca, attività culturali ed attribuzione delle relative funzioni dirigenziali, al dipendente Paolo Oss Noser, con mansioni superiori di Collaboratore bibliotecario – Categoria C livello evoluto, presso la biblioteca e attività culturali di Civezzano. L’incarico è stato deliberato in seguito al pensionamento del bibliotecario storico, Alessandro Fontanari, avvenuto a fine luglio 2019, con la necessità quindi della temporanea sostituzione con Oss Noser nel ruolo di responsabile della biblioteca, figura professionale subordinata in ruolo e già facente parte del servizio.
Nel dispositivo del decreto, verificata la necessità di individuare il funzionario responsabile del servizio di biblioteca ed attività culturali, in base alla deliberazione della giunta comunale del 5 agosto 2019, è stata quindi dichiarata immediatamente eseguibile la nomina, attribuendo in via temporanea e comunque non oltre il 31 dicembre 2019 a Paolo Oss Noser le mansioni superiori di collaboratore bibliotecario per la temporanea sostituzione del ruolo di Responsabile del servizio. Al neo responsabile vengono riconosciute le competenze e capacità necessarie per gestire tale struttura in piena autonomia e le attività ad essa inerenti, incarico così assegnato è attribuito in base a criteri di professionalità, attitudine ed esperienza. F.V.