centro giovani 

Operazione restyling al #Kairos 

È in programma domani durante l’appuntamento con “Ri-bellarsi” 



PERGINE . Ricca di attività al Centro Giovani #Kairos anche la programmazione delle attività del mese di Novembre con attività culturali e sportive, e con i centri di interesse dei venerdì e sabati, con il calendario dei laboratori e delle lezioni linguistiche per ogni settimana. Il tutto riferito ai ragazzi dagli 11 ai 25 anni, ma non solo, guidati dai volontari.

Nei venerdì, dopo l’incontro con i clown, gli ambasciatori del sorriso, si continua domani con “Ri-bellarsi”, operazione #Kairos restyling. Il 19 c’è Enjoy the music” e il 23 novembre la continuazione di “Ri bellarsi”, operazione #Kairos restilyng. Il 30 infine “Cusine sans frontieres”,

Poi gli appuntamenti del sabato. Dopo il vegan Day di sabato scorso, si continua il prossimo 10 novembre con “Basket and Skate”. Il 17 c’è Big Scarabeo#Kairos Edition, per concludere il 24 con “Divertiamoci sul ghiaccio e boarding pass. Le attività settimanali prevedono il lunedì dalle 14.30 Art Lab, spazio dove è possibile esprimere tutta la creatività che si vuole; dalle 16.30 Lab italiano.it; dalle 17 Ping Pong Time.

Il martedì dalle 16.30 laboratorio di tedesco “Deutsch für alle”. Il mercoledì dalle 16 “Teatro giocando” e alle 17 Spazio studio. Il giovedì dalle 16.30 laboratorio di inglese “London Calling”; il venerdì dalle 16.30 “Cose da turchi” programma quest’ultimo che si ripeterà il 9, 16, 30 novembre. La partecipazione a tutte le attività è libera e gratuita. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano