Oggetti smarriti, c’è pure un pc portatile

PERGINE. C’è anche un computer portatile tra gli oggetti smarriti e consegnati al comando della Polizia locale per quanto riguarda il mese di dicembre. Risulta essere stato “perso” alla fine del mese...



PERGINE. C’è anche un computer portatile tra gli oggetti smarriti e consegnati al comando della Polizia locale per quanto riguarda il mese di dicembre. Risulta essere stato “perso” alla fine del mese (è stato, infatti, consegnato ai vigili il 27). Poi, nell’elenco pubblicato in questi giorni dalla Polizia locale, figurano anche due cellulari (un Nokia di color nero e Samsung di colore bianco) e poi un telecomando per garage. Come sempre, chi avesse smarrito questi oggetti può rivolgersi al Comando della Polizia locale in orario d’ ufficio e verificarne la proprietà. (r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

l’intervista

Il ragazzo pestato a Bressanone: «Avevo paura di morire»

Il giovane è intervenuto in aiuto di un 17enne circondato da un gruppo di violenti alla festa dei maturandi del 15 gennaio: «Ho deciso di entrare nella mischia ma solo per tirarlo fuori. Lo rifarei. Ma non ho colpito nessuno»

VIDEOINTERVISTA Il padre: "Mio figlio pestato perché italiano, anche se è perfettamente bilingue. Ma non voglio esacerbare le divisioni tra le due comunità»

IL FATTO "Bastardo italiano", diciottenne picchiato da sudtirolesi a Bressanone