Lo Sci Club cerca volontari per dare ospitalità agli alpini
LEVICO TERME . Questa sera alle 20.30 nella sede dello Sci Club Levico, serata di presentazione per organizzare l’accoglienza degli oltre 15mila alpini a Levico Terme, dal 10 al 13 maggio prossimi in...
LEVICO TERME . Questa sera alle 20.30 nella sede dello Sci Club Levico, serata di presentazione per organizzare l’accoglienza degli oltre 15mila alpini a Levico Terme, dal 10 al 13 maggio prossimi in occasione dell’Adunata che si terrà a Trento in quel fine stetimana.
Lo Sci Club partecipa attivamente all’accoglienza e all’ospitalità di questo evento, installando nel piazzale dell'ex scuole elementari e medie, in via Slucca de Matteoni, un punto di ristoro con la distribuzione di bevande e alimenti tipici, oltre che al conseguente ordine nella gestione del parcheggio sottostante. Una operazione che richiederà uno sforzo importante per l’Associazione. Per questo motivo il presidente dello Sci Club Levico, Franco Libardi, chiama a raccolta tutti i concittadini volonterosi che vorranno dare la proptria disponibilità con l’obiettivo di poter organizzare al meglio questo storico evento per la città termale, per Trento e per l’intera provincia.
Per ottenere maggiori informazioni è possibile rivolgersi a Franco Libardi, al numero 340334 6736. (f.z.)