Da domani mattina 

Lavori urgenti in via Ciliegi e fra Serso e Viarago 

l IN BREVEPergineAl palaghiaccioorario più lungoOrario promozionale fino alla fine di marzo al palaghiaggio di Pergine fin da subito. Si tratta di una proposta diretta ai giovani ma anche agli adulti...



l IN BREVEPergine

Al palaghiaccio

orario più lungo

Orario promozionale fino alla fine di marzo al palaghiaggio di Pergine fin da subito. Si tratta di una proposta diretta ai giovani ma anche agli adulti che praticano il pattinaggio libero e che non mancherà di trovare un valido riscontro. Più ore a disposizione e prezzi ridotti. Ecco il calendario: lunedì dalle 14 alle 16.30, martedì dalle 14 alle 16, ,mercoledì dalle 14 alle 16, giovedì dalle 14 alle 16.30; venerdì chiuso; sabato dalle 14 alle 16.30 e dalle dalle 21 alle 24 (danza ice), domenica dalle 114 alle 17.30. Entrata singolo 3.20 euro (exclusive prefestivi e festivi; entrata singolo festivo e prefestivi fino a 16 anni 3.20 euro; oltre e universitari 5 euro. R.G.

Piné

Il genitore

e il suo ruolo

Mercoledì 12, alle 20.30, presso il Rododendro, in via Scuole 8, si terrà il secondo incontro dedicato ai genitori dell’altopiano di Piné, organizzato dal Centro di Aggregazione Territoriale 3 Appm Onlus, per riflettere sul ruolo educativo. La fiducia e la libertà” sarà guidato dalla psicologa Valentina Lucca. G.S.

Pergine/teatro

Il signor Provosto

e la sua pazienza

La rassegna teatrale Zivignago sera in prosa oggi propone “La pazienza del signor Prevosto”, commedia in due atti di Luigi Galli, allestita dalla filodrammatica Arcobaleno di Arco. Appuntamento alle 17.30 al teatro di Zivignago. G.F.

Pergine

Al teatro il film

“Playmobil”

Cinema per i più piccoli: oggi alle 16 al Teatro Comunale sarà proiettato il film “Playmobil - The Movie” di Lino Disalvo, con le voci di Alessandro Aleotti, Cristina D'Avena, Anya Taylor-Joy, Jim Gaffigan, Gabriel Bateman. La storia è di Marla che da ragazzina passava le giornate a giocare col fratellino Charlie e sognava di girare il mondo. La scomparsa prematura dei genitori l'ha però trasformata anzitempo in una donna occupata in tutto tranne che a divertirsi. G.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano