Lavori oggi al via per sistemare l’asfalto in centro e frazioni
Pergine. Per lavori di manutenzione straordinaria della viabilità comunale vengono istituiti da oggi al 4 novembre una serie di divieti in numerose vie cittadine e delle frazioni periferiche. La...
Pergine. Per lavori di manutenzione straordinaria della viabilità comunale vengono istituiti da oggi al 4 novembre una serie di divieti in numerose vie cittadine e delle frazioni periferiche. La ditta Edilpavimentazioni di Lavis, alla quale sono stati affidati i lavori, sistemerà i mandi bituminosi mettendo in opera dove necessario anche lei cordonate. Ha quindi chiesto di istituire, dove necessario e temporaneamente, nella fascia oraria di lavoro dalle 7 alle 18 nel periodo tra l’8 maggio e il 4 novembre, la chiusura delle strade, il senso unico alternato, il divieto di transito, di sosta, con rimozione forzata, per lavori previsti sul territorio, che saranno segnalati con semaforo o con movieri.
Le strade interessate
Gli interventi saranno in via Prudei a Serso; a Susà tratto di via del Mas, tratto via degli Artigianelli, via Pomarol con relativi marciapiedi, via delle Bizere e laterali. A Pergine: viale dell’Industria secondo tratto per m 250 verso la via Regensburger, tratti della provinciale 8 via Spolverine –via Lagorai, via Regensburger, via Rosmini, accesso campo da calcio di viale Dante, via Fersina, viale del Parco Tre Castagni e ingresso Marie Curie e Azienda per i Servizi Sanitari, tratto di Viale Venezia, via Paludi. Poi strade interne: via Brolio, Madonna di Loreto, via dei Molini a Zivignago; via dei Minatori a Viarago; parte della strada di Maso Dolzer ai Masi Alti di Castagné parte delle strade interne a S.Vito, strada principale per ripristino avvallamento; strade interne a Costasavina; via delle Stonfe a Canale. F.V.