La “Superfesta” entra nel vivo con la gara di mountain bike

PERGINE. Aperta venerdì scorso, la “Superfesta di Ferragosto” continua con questi primi appuntamenti. Domani al mattino gara mountain bike al parco Tre Castagni, con partenze tra le 9 e le 11. Nell’ar...



PERGINE. Aperta venerdì scorso, la “Superfesta di Ferragosto” continua con questi primi appuntamenti. Domani al mattino gara mountain bike al parco Tre Castagni, con partenze tra le 9 e le 11. Nell’area della festa partenza tra le 9 e le 10.30 della camminata “Giro della Roca”; alle 14 Motogiro Club.

Nello spazio festa attrazioni varie, pranzo con canederli, goulash, stinco, puntine; a cena tortel de patate, cucina campestre, pizzeria. Serata musicale caraibica, ballo.

Domani apertura alle 18.30 animazioni per bambini, cucina con specialità asado, spazio musicale, stage Kizomba, intrattenimento chillout zone. Martedì con inizio alle 9 avvio del torneo di calcio saponato; la festa aprirà alle 18.30, cena con galletto amburghese, pizzeria, serata caraibica con dj Athos e la scuola di ballo. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano