baselga 

La Pizzeria Sergio al posto dei Mobili Piné

BASELGA DI PINÉ. E’ arrivata la Pasqua e sull’altopiano di Piné, come annunciato, alcuni locali hanno anticipato l’apertura, soprattutto, per tamponare la chiusura del bar Serraia. I turisti pasquali...



BASELGA DI PINÉ. E’ arrivata la Pasqua e sull’altopiano di Piné, come annunciato, alcuni locali hanno anticipato l’apertura, soprattutto, per tamponare la chiusura del bar Serraia.

I turisti pasquali quest’anno, nonostante il tempo quasi natalizio, nel passare davanti alle vetrate senza luce e alle serrande semi abbassate erano increduli di non poter gustare i dolcetti pasquali, le cioccolate calde, i tè speziati delle sorelle Broseghini e sospiravano nella speranza che il tempo passi in fretta per riappropriarsi delle loro piacevoli abitudini.

La Pizzeria Sergio, che si trova a pochi metri dal corner più frequentato dell’altopiano, ha riaperto i battenti offrendo ai clienti un locale più ampio, luminoso e con un’offerta gastronomica più ampia.

E’ stato il negozio Mobili Piné, che ritirandosi in un’area un po’ più nascosta del condominio, ha lasciato più visibilità, una migliore vista e la possibilità di ospitare fino a 80 coperti a Sergio che opera sull’altopiano da oltre 25 anni. L’ampia superficie vetrata esterna si apre su una sala a elle, più che raddoppiata, dove il forno rimane in un angolo per dare spazio sulla destra per i clienti in attesa delle pizze da asporto. (g.s.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

l'allarme

Trento, il carcere scoppia. Aumentano anche le detenute

La garante provinciale Antonia Menghini: “Raggiunte più volte le 380 presenze”. Preoccupa pure la carenza dell'organico, in particolare di agenti di polizia penitenziaria. Nell'ultimo anno nella casa circondariale di Trento sono diminuiti gli atti di autolesionismo