Con gli alpini di Pergine 

La castagnata sociale per raccogliere fondi

Pergine. Con gli alpini del Gruppo di Pergine, in programma la castagnata sociale ma anche iniziative di solidarietà. La castagnata sociale è in programma oggi pomeriggio, nella sede di via Pontara...



Pergine. Con gli alpini del Gruppo di Pergine, in programma la castagnata sociale ma anche iniziative di solidarietà. La castagnata sociale è in programma oggi pomeriggio, nella sede di via Pontara (vicino alla pizzeria) ed è aperta a soci, amici, famigliari e simpatizzanti. Si inizia alle 16 e si andrà avanti fino a sera. Poi le iniziative portate avanti dall’Ana nazionale. In particolare: L’Alpino adotta un Pino abbinato al Panettone degli Alpini. Con l’adozione di un pino e l’acquisto di un panettone (10 euro) si raccolgono fondi da destinare ad opere di solidarietà e ricostruzione per i danni causati dal maltempo in Trentino, in particolare quelli creati lo scorso anno dalla tempesta Vaia.

Per prenotare il panettone sono stati messi a disposizione una serie di numeri di cellulare: 349 809 6082, 348 237 8385, 338 926 8172; entro domenica 24 novembre. F.G.













Scuola & Ricerca

In primo piano