La castagnata sociale per raccogliere fondi
Pergine. Con gli alpini del Gruppo di Pergine, in programma la castagnata sociale ma anche iniziative di solidarietà. La castagnata sociale è in programma oggi pomeriggio, nella sede di via Pontara...
Pergine. Con gli alpini del Gruppo di Pergine, in programma la castagnata sociale ma anche iniziative di solidarietà. La castagnata sociale è in programma oggi pomeriggio, nella sede di via Pontara (vicino alla pizzeria) ed è aperta a soci, amici, famigliari e simpatizzanti. Si inizia alle 16 e si andrà avanti fino a sera. Poi le iniziative portate avanti dall’Ana nazionale. In particolare: L’Alpino adotta un Pino abbinato al Panettone degli Alpini. Con l’adozione di un pino e l’acquisto di un panettone (10 euro) si raccolgono fondi da destinare ad opere di solidarietà e ricostruzione per i danni causati dal maltempo in Trentino, in particolare quelli creati lo scorso anno dalla tempesta Vaia.
Per prenotare il panettone sono stati messi a disposizione una serie di numeri di cellulare: 349 809 6082, 348 237 8385, 338 926 8172; entro domenica 24 novembre. F.G.