La casa di riposo è in cerca di medici generici e specialisti

PERGINE . L’Apsp S. Spirito ha emanato una serie di avvisi di selezione per il conferimento dell’incarico in libera professione per il 2018 nella specializzazione di medico podologo, psicologo,...



PERGINE . L’Apsp S. Spirito ha emanato una serie di avvisi di selezione per il conferimento dell’incarico in libera professione per il 2018 nella specializzazione di medico podologo, psicologo, logopedista, odontoiatra e di personale medico generico.

L’incarico per prestazioni di podologo, sevizio in scadenza a fine anno, la S. Spirito intende affidarlo in convenzione nel limite di 12 ore mensili. Per il conferimento dell’incarico libero professionale di psicologo, l’avviso di selezione prevede un impegno di 24 ore mensili al servizio Rsa Centro diurno e di supporto dell’Apsp e dello sportello per esterni. C’è ancora l’incarico di medico professionista logopedista, che prevede un servizio massimo di 12 mensili. La pubblica selezione per l’incarico di odontoiatra, prevede un incarico in convenzione di 23 ore settimanali per utenti esterni. Infine l’incarico a personale per l’assistenza medico generica da garantire in entrambe le strutture della S. Spirito, mattino e pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con esclusione del sabato e domenica, per 37, 86 ore settimanali. Tutte le domande di partecipazione devono pervenire entro il 7 dicembre 2017. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano