convenzione con i servizi sociali della comunità di valle 

L’Apsp servirà 2.600 pasti per “esterni”

PERGINE . Con decreto del presidente Diego Pintarelli è stato approvato lo schema del contratto con la Comunità Alta Valsugana e Bersntol, con sede a Pergine, per la fornitura e il confezionamento di...



PERGINE . Con decreto del presidente Diego Pintarelli è stato approvato lo schema del contratto con la Comunità Alta Valsugana e Bersntol, con sede a Pergine, per la fornitura e il confezionamento di pasti, serviti nei locali mensa dell’Apsp S. Spirito Fondazione Montel oppure per pasti prelevati direttamente dall’utente in apposito contenitore direttamente dalla cucina dell’azienda.

Si tratta del rinnovo, per il periodo compreso tra il 1° gennaio e il 31 di quest’anno, della convenzione stipulata a cominciare dal 2012 con la Comunità di valle, per il servizio di fornitura e confezionamento pasti a favore degli utenti del Servizio sociale di assistenza domiciliare comprendente sia il consumo nella mensa che il ritiro del pasto direttamente dagli utenti.

Nel periodo da gennaio e dicembre è prevista la fornitura di circa 2.600 pasti complessivi, al costo unitario di 9,91 euro per il consumo del pasto in mensa e 9,17 euro per il prelievo con contenitore, entrambi esenti Iva, con un introito complessivo presunto di 28.100 euro inseriti nel conto tariffa pasti esterni Comunità di valle budget 2019. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano