L’Apsp S. Spirito ha nominato il nuovo Comitato etico
PERGINE . In seguito alle dimissioni del dottor Alberto Galluppi e della dottoressa Maria Cristina Andreaus, dal 1° febbraio è in nuovo medico della Rsa, sono stati rinnovati all’Apsp S. Spirito...
PERGINE . In seguito alle dimissioni del dottor Alberto Galluppi e della dottoressa Maria Cristina Andreaus, dal 1° febbraio è in nuovo medico della Rsa, sono stati rinnovati all’Apsp S. Spirito anche i componenti dei Comitati Etico e Scientifico. Quest’ultimo risulta composto dal direttore generale dottor Giovanni Bertoldi, in qualità di presidente, dal medico coordinatore della Rsa, dottoressa Maria Cristina Andreaus, dalle coordinatrici, Monica Pedrotti e Giulia Zampedri, dall’infermiere, Yuri Bini.
Il Comitato etico ha come presidente il direttore generale, Giovanni Bertoldi, il medico coordinatore della Rsa, doMaria Cristina Andreaus, il medico Giorgio Susella, la coordinatrice, Monica Pedrotti, la responsabile dell’animazione Giovanna Meneghini, la psicologa Paola Maria Taufer, l’avvocato Claudio Tasin, il filosofo Paolo Dordoni. Con la precisazione che questi incarichi nei due comitati saranno svolti gratuitamente, e di conseguenza senza oneri a carico della S. Spirito Fondazione Montel. (f.v.)