giovani sportive sugli scudi 

Irene Pedrotti, judoca di bronzo sul tatami di Novara

PERGINE . Terzo posto (categoria 63 kg) per Irene Pedrotti, già oro alle Olimpiadi Giovanili a Squadre tenutosi a Gyòr in Ungheria appena un anno fa. Stavolta, il bronzo ottenuto a Novara in...



PERGINE . Terzo posto (categoria 63 kg) per Irene Pedrotti, già oro alle Olimpiadi Giovanili a Squadre tenutosi a Gyòr in Ungheria appena un anno fa. Stavolta, il bronzo ottenuto a Novara in occasione della Coppa Italia (per junior-senior) svoltasi al Pala Igor, domenica scorsa dimostra che la giovane (non ha ancora 18 anni) atleta perginese non perso il feeling con la medaglia, nonostante i numerosi infortuni con i quali ha dovuto convivere, negli ultimi mesi. La campionessa regina del tatami è cresciuta alla Asd Judo Caldonazzo. Gli incontri che ha dovuto affrontare sono stati complessivamente cinque. Da sottolineare il fatto che Irene, categoria Junior, si è dovuta contrapporre a cinque atlete tutte appartenenti alla categoria superiore Senior.

L’impegnativa stagione agonistica non si conclude qui per la giovane judoca perginese, tesserata al Dojo Equipe Bologna e allenata ormai da anni dal Maestro 6° Dan Paolo Natale. Si sta infatti già intensamente per le imminenti gare che la attendono. Irene Pedrotti dovrà infatti affrontare una serie di impegnativi appuntamenti propri del circuito European Cup che concluderanno la stagione agonistica di Irene Pedrotti. (r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano